Manifestazioni Karate 21/12/2014 - P.G.S. HYADES Pallavolo - Karate

P.G.S. HYADES Pallavolo - Karate
Lido Venezia
Affiliata alle Polisportive Giovanili Salesiane - Associazione Sportiva Dilettantistica
Vai ai contenuti

Menu principale:

Manifestazioni Karate 21/12/2014

Karate > Manifestazioni > 2014
STAGE KARATE   SHOTOKAN 2014
TROFEO "HYADES" GARA DI KARATE
Si è svolto presso la Palestra   Francesco Olivi di Venezia  Lido, 21/12/2014....

Ebbene si.....è stato senza dubbio   un successo, dovuto al forte spirito di gruppo che caratterizza la P.G.S   HYADES KARATE in tutte le sue componenti, dagli atleti, ai tecnici, ai   dirigenti, ai collaboratori e genitori, tutti indistintamente impegnati   al massimo.
Dopo il saluto "rei" in "seiza",   dove presidiavano il Mº Giovanni De rosa, Mº Luigino Panciera e l'   Istruttore Angelo Sabato, si è passati subito ai fatti con il   riscaldamento attività imprescindibile per evitare infortuni durante   l'allenamento, passando per il kion di gruppo con il Mº De Rosa. Come da   programma, gli atleti sono stati suddivisi in gruppi per  classi ed età,   dove ognuno eseguiva i programmi ai propri livelli. Con i più piccoli   cinture bianche, si è passati dalla forma ludica "giochi" alle tecniche basi di "kion"   per poi finire al primo "kata heian shodan". Le cinture colorate fino a   "heian Yondan" per le cinture nere "bassai dai è nijushiho". A fine   lezione sono stati consegnati alcuni diplomi inviati dalla Federazione   Italiana Karate a Costantini Pietro C.N primo Dan, Losi Federico C.N   primo dan, Cappelletto Andrea C.N primo dan, Dell'Antonio Odino C.N   terzo dan e Del Zotto Pietro C.N terzo dan. Inoltre in concomitanza con   lo stage due nostri atleti hanno sostenuto a Fiesso D'artico gli esami   di passaggio ci cintura nera e con piacere ed orgoglio che diamo il   benvenuto ai neo cinture nere  Giampietro Colombo e Massimiliano Alzetta   C.N primo dan.
Sono state consegnate le medaglie di   partecipazione e le tute d'ordinanza a tutti gli atleti che ancora erano   sprovvisti, si ringraziano gli sponsor che hanno contribuito   all'acquisto.
LA P.G.S HYADES KARATE e LA MASTER   MARTIAL ACCADEMY
augura a tutti i suoi atleti e alle   loro famiglie Buon Natale e Felice anno Nuovo.
Arrivederci il prossimo anno.
P.G.S. HYADES Pallavolo Karate - Via Malamocco 14
30126 Lido Venezia - www.hyades.ve.it - info@htades.ve.it
Torna ai contenuti | Torna al menu